Per chi arriverà in auto, sconsigliamo vivamente di arrivare in via Stuparich perché non ci sono parcheggi, raccomandiamo invece di usufruire degli ampi parcheggi di via S. Maria dei Battuti e di via Da Verrazzano, che distano solo 200 m dalla Chiesa di San Paolo.

Per motivi di sicurezza si accederà in chiesa solo dalla rampa laterale (lo scalone sarà interdetto al passaggio), mettendosi in fila sul marciapiede antistante al patronato e seguendo le indicazioni degli addetti sul posto.

L'ingresso in chiesa sarà consentito dalle 20:30, orario di apertura delle porte, potranno accedere al concerto tutti coloro in possesso di un invito valido, che dovrà essere esibito agli addetti al controllo all'ingresso. Raccomandiamo di non incolonnarsi se non si è in possesso dell'invito. Considerando che è previsto l'afflusso di oltre 200 persone, raccomandiamo la massima puntualità per facilitare le operazioni di ingresso.

Una volta all'interno, si dovranno occupare tutti i posti a sedere disponibili, avendo cura di non utilizzare i posti per depositare soprabiti od oggetti. Gli inviti sono stati distribuiti in base ai posti disponibili, in maniera che ogni spettatore abbia un posto a sedere. Non sono previsti posti in piedi, i posti non sono numerati pertanto vale il criterio "chi prima arriva meglio alloggia", anche all'interno ci saranno degli incaricati che aiuteranno a trovare i posti disponibili.

Tutti gli addetti e gli incaricati di servizio saranno riconoscibili da un apposito pass e potrete fare riferimento a loro per qualsiasi necessità.

BUON CONCERTO A TUTTI!!